Servizi Demografici

I Servizi Demografici di Montorso Vicentino gestiscono pratiche anagrafiche, stato civile e residenza, garantendo la raccolta dei registri della popolazione.


Competenze

I Servizi Demografici del Comune di Montorso Vicentino si occupano della gestione di pratiche anagrafiche, dello stato civile e della residenza dei cittadini. Sono responsabili di mantenere un registro accurato e aggiornato della popolazione locale, gestendo iscrizioni, variazioni e cancellazioni nelle liste e negli archivi comunali. Offrono servizi relativi alla richiesta di certificati, attestazioni e documenti ufficiali, fornendo supporto e assistenza ai cittadini nei processi di registrazione e aggiornamento delle informazioni personali. Collaboriamo con altre istituzioni e enti per garantire la corretta tenuta dei registri e il rispetto delle normative vigenti in materia di anagrafe e stato civile. L'obiettivo è fornire un servizio efficiente, affidabile e riservato, al servizio dei cittadini e delle famiglie di Montorso Vicentino.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Norma Avantaggiato

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Vania Giuriolo

Personale dell’ufficio Servizi Demografici

Noemi Maistro

Personale dell’ufficio Servizi Demografici

Sede principale

Sede Comunale

Piazza G. Malenza, 39

Contatti

Telefono: 0444 685402 int. 1

Fax: 0444 484057

Email: anagrafe@comune.montorsovicentino.vi.it

PEC: montorsovicentino.vi@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 22/04/2024

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