Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica

Ultima modifica 31 ottobre 2023

I Servizi Demografici gestiscono le attività connesse ai seguenti uffici: Anagrafe, Stato Civile, Statistica, Leva militare ed Elettorale.

Responsabile: Sindaco Diego Zaffari

Referente: Sig.ra Vania Giuriolo

NUOVI ORARI  DI APERTURA UFFICIO DEMOGRAFICO

LUNEDÌ:    dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Martedì:    CHIUSO

MERCOLEDÌ:    dalle ore 09:00 alle ore 12:30

GIOVEDÌ:    dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00

VENERDI':   dalle ore 09:00 alle ore 12:30

(apertura libera, tranne per i casi di cui a NOTA 1 – vedi sotto)

NOTA 1: Si precisa che saranno su appuntamento le seguenti pratiche:

rilascio carta d’identità, cambio di residenza, cambio via, separazione/divorzio, testamento biologico, pubblicazioni di matrimonio, denuncia di nascita, autentiche multiple di copia e di firma,

onde evitare la formazione di code eccessive allo sportello che creerebbero disagio agli altri utenti. Per fissare l’appuntamento, chiamare il numero: 0444 68 54 02 (int. 1) oppure scrivere una mail ad: anagrafe@comune.montorsovicentino.vi.it.

NOTA 2: Le imprese funebri che avessero necessità di contattare l’ufficio per un funerale nella giornata di MARTEDI' (in cui i telefoni sono chiusi), possono inviare una mail all’indirizzo: anagrafe@comune.montorsovicentino.vi.it oppure all’indirizzo pec: montorsovicentino.vi@cert.ip-veneto.net. Si assicura che saranno contattate al più presto.

Contatti:

• Telefono: 0444 68 54 02 (int. 1)