Sospensione circolazione veicoli maggiori a 12 t e 8 t - s.p. 33

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Viabilità

Si comunica che Vi.abilità ha rilasciato l'ordinanza per la sospensione della circolazione stradale a tutti i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 12 t e massa a pieno carico superiore a 8 t per ogni singolo asse , lungo la S.P. 33 “Montorsina” dal km 0+560 circa al km 0+590 circa, all’esterno del centro abitato, in comune di Montecchio Maggiore, ai sensi degli artt. 5 c. 3°, 6 c. 4 lett. a) del D. Lgs. n. 285/92 e s.m.i., considerato che il ponte sul torrente Poscola non essendo stato oggeto di alcuna sistemazione ed adeguamento non risulta idoneo al transito dei veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 12 t o categoria di veicoli aventi massa a pieno carico per ogni singolo asse superiore a 8 t.

SI ORDINA

a partire dal 13 maggio 2022 e per tempo indeterminato l’istituzione di un divieto di transito a tutti i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 12 t ed ai veicoli aventi
massa a pieno carico per ogni singolo asse, superiore a 8 t.

Il percorso alternativo da seguire per dette categorie di veicoli, sarà il seguente:
• i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 12 t o aventi massa a pieno carico per ogni singolo asse superiore a 8 t, provenienti da Montecchio Maggiore e/o dalla strada complanare alla Superstrada Pedemontana Veneta ed aventi come destinazione la zona industriale di Montorso Vicentino presente lungo la S.P. 33 “Montorsina” (denominata in quel tratto, via Roggia di Mezzo) o la S.P. 31 “Valdichiampo”, dovranno proseguire la marcia in direzione Nord (verso Trissino/Valdagno) fino a raggiungere la rotatoria con la S.P. 93 “Arzignanese”, impegnare la stessa ed uscire alla svincolo con indicata come destinazione Arzignano, impegnare quindi la S.P. 93, fino a raggiungere l’intersezione con la S.P. 105 “Altura” ove svolteranno su questa per raggiungere la S.P. 33 “Montorsina” e viceversa, o proseguire lungo la S.P. 93 in direzione Arzignano, ove seguendo l’opportuna segnaletica presente su tale strada, raggiungeranno la S.P. 31 “Valdichiampo” e viceversa.

IN ALLEGATO IL TESTO COMPLETO DELL'ORDINANZA DI VI.ABILITA'

S.P._33_Montorsina_-_sospensione_ai_veicoli_con_massa_sup_a_12_t_e_8_t_per_ogni_asse_bs.stamped