Formazione per Operatori e Responsabili di Scrivania Impresainungiorno

Pubblicato il 26 settembre 2022 • Commercio , Edilizia

Alla c.a Responsabili  e operatori di Scrivania Suap, Scrivania Enti terzi del Suap, intermediari e imprese che inviano pratiche al Suap

Facendo seguito alle esigenze formative segnalate, la Camera di Commercio di Vicenza propone il programma dei corsi gratuiti online ”Scrivania Impresainungiorno: conoscerla per utilizzarla al meglio” rivolto ad operatori e responsabili di scrivania SUAP e SUE, Enti terzi e imprese che inizierà il 29 settembre 2022.

Il percorso è strutturato in nove incontri con cadenza settimanale in modalità webinar che approfondiranno i diversi aspetti della scrivania Impresainungiorno, dalle funzionalità di base per i neo-assunti alle funzionalità più avanzate. Grazie alla collaborazione con le Camere e alcuni Comuni, in particolare collaborano i Suap di Montecchio maggiore (eventi Suap) e Romano d'Ezzelino (SUE e DiCo) verranno affrontati sia gli aspetti tecnici, che i casi pratici senza tralasciare il lato utente, per dare una visione a 360 gradi della gestione della pratica.

Alcuni incontri saranno dedicati a focus specifici: edilizia e commercio (20 ottobre e 17 novembre) gestione degli eventi Suap (27 ottobre) e normativa (10 novembre), oltre ad un incontro che ha l’obiettivo di creare un dialogo con i principali Enti Competenti e Suap (3 novembre).

Il corso è realizzato grazie al contributo della Regione del Veneto nell’ambito della Convenzione PMI 2022 “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto” e vede sempre la partecipazione di un relatore Infocamere e un referente camerale come "Tutor" per domande specifiche.

In allegato il programma dei corsi interattivo Formazione Impresainungiorno_operatori e responsabili