Diritto di ricerca e visura per rimborso spese ricerche genealogiche di Stato Civile e d’archivio
Pubblicato il 19 aprile 2024
•
Anagrafe
Si informa che con decorrenza 15.04.2024 è stata adottata la delibera di Giunta Comunale n. 32 del 09.04.2024 la quale istituisce un diritto di ricerca e visura correlato alle ricerche genealogiche e d’archivio dello stato civile.
In allegato, il testo del provvedimento, che illustra la procedura e le tempistiche ed il modello di istanza da presentare all’ufficio competente.
Il modulo può essere presentato:
- personalmente presso l'Ufficio di Stato Civile di questo Comune;
- inviato via mail all'indirizzo anagrafe@comune.montorsovicentino.vi.it o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo montorsovicentino.vi@cert.ip-veneto.net;
- trasmesso a mezzo posta all'indirizzo:
COMUNE DI MONTORSO VICENTINO - Ufficio Elettorale - piazza Malenza n. 39 – 36050 MONTORSO VICENTINO
Contatto telefonico: tel. 0444 685402 int. 1.