Iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2023/2024

Pubblicato il 13 luglio 2023 • Scuola

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2023/2024.

I genitori che nel prossimo anno scolastico intendono usufruire del servizio di trasporto per i propri figli dovranno compilare e sottoscrivere l'allegato modulo e inviarlo all'ufficio Segreteria tramite mail, all'indirizzo: segreteria@comune.montorsovicentino.vi.it

Il termine di iscrizione è fissato al 31 agosto 2023. Le domande pervenute oltre tale termine saranno accolte compatibilmente con i posti ancora disponibili e per le fermate già fissate.

Si invitano i genitori a prendere visione del nuovo "Regolamento comunale per il servizio di trasporto scolastico" (allegato).

Dal corrente a.s. sono previste delle nuove modalità per il pagamento del servizio, come riportato nell'allegata comunicazione.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare l'ufficio Segreteria al n. 0444/685402 - int. 5 - e-mail: segreteria@comune.montorsovicentino.vi.it

Regolamento trasporto scolastico 2023
Comunicazione Genitori