TEATRO POPOLARE VENETO 2020 - 25^ edizione

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Cultura Via L. da Porto, 10, 36050 Montorso Vicentino VI, Italia

Si comunica che per problemi organizzativi si è reso necessario sostituire la Compagnia teatrale e lo spettacolo programmato.  

COMUNE DI MONTORSO VICENTINO - ASS. PRO LOCO - F.I.T.A. VICENZA

presentano il nuovo spettacolo

L'ALTRO LATO DEL LETTO

con la Compagnia teatrale amatoriale LA CALANDRA di Dueville 

Liberamente tratto dalla commedia di G.L. Badellino

Regia di Bruno Salgarollo - adattamento di Davide Berna

SABATO 10 OTTOBRE 2020 - ORE 21,00 presso la tensostruttura in Villa Da Porto

INGRESSO GRATUITO

Nel rispetto delle norme anti-covid è obbligatoria la prenotazione al n. 368 7186307 (anche whatsapp)

 Trama: Leggera e spassosa la vicenda narrata, tutta giocata all’interno del modesto appartamentino condiviso, per ridurre le spese, da due uomini, caratterialmente l’uno l’opposto dell’altro: il “romanissimo” Marco, sciupafemmine dal piglio deciso, e Simone, timido, ordinato e dall’animo gentile. Nella speranza di "concludere", i coinquilini invitano a cena due ragazze: la prorompente Deborah e la riservata Chiara. Ma quella che dovrebbe essere una romantica serata a quattro si trasforma in un disastro, quando irrompono sulla scena l’ex moglie di Marco con padre svitato al seguito e il padrone di casa, Lorenzo detto Lory, dalle inequivocabili preferenze sessuali. Ma sarà proprio un equivoco in materia a far sorgere più di qualche dubbio in Deborah e Chiara… 

Sul palco Davide Berna, Andrea Lazzarini, Barbara Olieri, Eleonora Barbiero, Pierluigi Costa, Jessica Caneva, Maurizio Lagioni e Antonello Pieropan.