Tu sei qui: Portale News EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA

EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA

AVVISO AI CITTADINI - I Comuni di Gambellara e Montorso Vicentino hanno istituito il contributo “Buoni Spesa”, secondo quanto disposto con l’Ordinanza n. 658 del 29.3.2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile.

I cittadini residenti nei Comuni di Gambellara e di Montorso Vicentino, più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e quelli in stato di bisogno, in possesso dei requisiti indicati e con le modalità previste nell'allegato Avviso, possono presentare domanda utilizzando esclusivamente il modulo predisposto e qui scaricabile, che sarà vagliata sulla base dei parametri di diritto.

Per Informazioni, telefonare ai numeri: 0444 445272 (Ufficio Unico Servizi Sociali – Comune di Gambellara) o 0444 685402 int. 5 (Ufficio Segreteria – Comune di Montorso Vicentino)

mail: assistentesociale@comune.gambellara.vi.it

Allegati: