Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

This Logo Viewlet registered to qPloneSkinSchools product
Strumenti personali
Tu sei qui: Portale News Dance in Villa 2016

Dance in Villa 2016

FIRST DANCE di Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti e STABAT MATER di Giorgia Nardin. Due speciali progetti di danza dedicati all’incontro tra generazioni ed emblematici del valore sociale dell’arte.

Dance in Villa 2016

Villa da Porto

Giovedì 14 luglio 2016 alle 21.00

 

 

“First Dance” è il progetto culturale di danza e video-arte di Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti, ispirato al ricordo delle prime danze che coinvolge da qualche anno anziani e giovani di Montorso e che quest'anno ha visto si è arricchito con i partecipanti che hanno risposto all'open call "Cercasi Romeo e Giulietta". Dieci giorni di laboratorio in Villa da Porto e nel territorio comunale, in cui i numerosi partecipanti hanno il ruolo di promozione e condivisione dei valori che ispirano il progetto: diritto di tutti alla cultura e alla partecipazione attiva alla vita culturale, valore della diversità per l’arricchimento culturale della società, del dialogo interculturale e diritto alle pari opportunità.

 

“Stabat Mater” è invece il nuovo lavoro di Giorgia Nardin sul tema della maternità, creato con alcune danzatrici del progetto Dance Well – ricerca e movimento per Parkinson attivo da tre anni a Bassano.

 

Per info e prenotazioni:

biglietteria operaestate

tel 0424-524214

www.operaestate.it

 
Azioni sul documento