Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

This Logo Viewlet registered to qPloneSkinSchools product
Strumenti personali
Tu sei qui: Portale News AVVISO PER L’INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE SUAP / SUE

AVVISO PER L’INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE SUAP / SUE

Si avvisa l’utenza che a decorrere dal 01 gennaio 2018 tutte le pratiche SUAP/SUE dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale impresinungiorno.gov.it

A decorrere dal 01 gennaio 2018 l’Ufficio Tecnico Comunale di Montorso Vicentino non accetterà alcuna istanza, comunicazione, SCIA e/o altra richiesta inerente il SUE e il SUAP, in formato cartaceo.

Tutte le pratiche dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale impresinungiorno.gov.it e con la modulistica ivi indicata.

Le pratiche presentate in modalità diverse, (es. PEC o cartaceo) saranno dichiarate IRRICEVIBILI e quindi non produrranno alcun effetto giuridico.

Per accedere a tale servizio è indispensabile essere in possesso di firma digitale e di PEC (Posta Elettronica Certificata) e autenticarsi nel portale impresainungiorno.gov.

Chi non ne fosse in possesso può delegare le Associazioni di categoria (Ascom, Confesercenti, Associazione Artigiani, Coldiretti, ecc) oppure il proprio tecnico di fiducia (commercialista, architetto, geometra, ingegnere, perito, ecc.) sottoscrivendo una procura che viene automaticamente generata dal sistema al momento della compilazione della pratica dal portale Suap.

 

Montorso Vicentino, 19/12/2017

 

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

Geom. Ceretta Francesca

Azioni sul documento