Tu sei qui: Portale News

Site News

AVVISO SCADENZA VERSAMENTO SALDO IMU E TASI 2017

Si ricorda che il prossimo 18 dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata dell’IMU e della TASI per l’anno 2017.

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

SI AVVISA CHE LUNEDI' 27 NOVEMBRE 2017 L'UFFICIO ANAGRAFE SARA' CHIUSO PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE

Leggi il resto

RELAZIONE AI SENSI DELL'ART. 34 COMMA 20 DL 18/10/2012 - SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Ai sensi del D.L. 18 ottobre 2012 n.179 coordinato con la Legge di conversione 17 dicembre 2012 n.221 art.34 commi 20 e seguenti, si allega la relazione relativa al servizio di raccolta, trasporto e avvio a recupero o smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e sevizi complementari, con gestione in house providing a mezzo della società Agno Chiampo Ambiente S.r.l

Leggi il resto

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI REGIONALI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI A CARICO RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE

La Regione Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi a favore dei nuclei familiari in situazione di difficoltà economica con figli a carico rimasti orfani di un genitore e che non abbiamo concluso l’obbligo scolastico.

AGEVOLAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA TA.RI. (TASSA RIFIUTI) ANNO 2017

Il Regolamento comunale per l'applicazione dell’imposta Unica Comunale (IUC) del Comune di Montorso Vicentino prevede della agevolazioni per il pagamento della TA.RI.

Leggi il resto

Bando regionale per il sostegno delle famiglie monoparentali

Leggi il resto

Avviso pubblico per lo svolgimento del servizio "Nonno Vigile"

Avviso pubblico per lo svolgimento dei servizi di vigilanza e controllo a favore dei minori che frequentano le scuole comunali da parte di "Nonno Vigile"

Leggi il resto

CONTRIBUTI ECONOMICI PER SPESE DI RISCALDAMENTO DOMESTICO SOSTENUTE NEL PERIODO OTTOBRE 2016/MARZO 2017

I Comuni di Gambellara e Montorso Vicentino erogano un contributo economico a fronte delle spese per la fornitura di gas metano per riscaldamento domestico sostenute nei periodi ottobre 2016/marzo 2017.

Leggi il resto

CONTRIBUTO REGIONALE A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE

Orario trasporto scolastico a.s. 2017/18

Si pubblica l'orario del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2017/18

Leggi il resto

Mypay il portale dei pagamenti on-line

Grazie a “MyPay” in qualunque momento della giornata, i cittadini, in maniera semplice e sicura, possono pagare varie tipologie di dovuto tra i quali il trasporto scolastico, il contributo di costruzione, le concessioni e i diritti cimiteriali e le sanzioni amministrative per violazioni diverse dal codice della strada.

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA - ISTRUTTORE TECNICO CAT. C

Si pubblica il verbale della commissione esaminatrice della selezione per la procedura di mobilità, con l'elenco dei candidati ammessi a partecipare.

Leggi il resto

DGRV N. 184/2017: CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E SAGRE CON SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

In ottemperanza alla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 184/2017, si chiede di presentare entro il termine del 30.10.2017 all’Ufficio commercio apposita istanza con la quale si comunicano l’elenco delle sagre in cui sia presente la somministrazione di alimenti e bevande che si intenderanno svolgere presso il Comune di Montorso Vicentino nel corso dell’anno 2018

AVVISO DI CHIUSURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI

Si avvisa che nelle prossime settimane inizieranno i lavori di estensione della rete idrica e fognaria del Comune, che interesseranno le Vie: Cà Vaccari, Montello, Rio, Tadiotti, Tovi, Trieste, Trento, Valverde, Ponte Cocco e Darramara. In occasione dei lavori le strade saranno in tutto o in parte chiuse al traffico veicolare.

Tributi comunali 2017

Breve guida ai tributi comunali in scadenza nei prossimi mesi

Calcolo IMU e TASI OnLine

In questa sezione è possibile effettuare il calcolo on-line di IMU e TASI

La nuova App di Agno Chiampo Ambiente

E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.

Leggi il resto

Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua

La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.

Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-19

Si pubblica il Piano Triennale per di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza 2017-17 approvato in prima lettura con DGC 05/2017

Situazione acquedotto

Il Sindaco informa sulla situazione esistente sul nostro acquedotto.