Tu sei qui: Portale News

Site News

Situazione acquedotto

Il Sindaco informa sulla situazione esistente sul nostro acquedotto.

ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE

AVVISO PUBBLICO - Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse ai fini della partecipazione alla procedura negoziata, tramite RDO sul Me.P.A., per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni - periodo 01.07.2019-31.12.2022.

Visure catastali on-line

Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito dell’ AGENZIA DEL TERRITORIO, nella sezione “Servizi” – “Servizi per il cittadino” – “Visure catastali on line” e seguire le istruzioni riportate.

AVVISO PER L’INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE SUAP / SUE

Si avvisa l’utenza che a decorrere dal 01 gennaio 2018 tutte le pratiche SUAP/SUE dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale impresinungiorno.gov.it

Leggi il resto

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ECONOMICI INTERESSATI A REALIZZARE INFRASTRUTTURE TELEMATICHE NEL TERRITORIO COMUNALE

L’Amministrazione Comunale di Montorso Vicentino, al fine di favorire l’implementazione sul territorio comunale di sistemi di comunicazione a banda larga, intende mettere a disposizione dei soggetti economici eventualmente interessati che ne facciano richiesta, le proprie infrastrutture (cavidotti, pali, superfici, ecc.) ritenute idonee ed utili all'installazione di sistemi di telecomunicazione (fibre ottiche, apparati di rete attivi, sistemi trasmissivi wireless, ecc.).

CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEL TUMORE DEL COLON RETTO

Piano di Assetto del Territorio Intercomunale

Il 23 febbraio 2011 è entrato in vigore il Piano di Assetto del Territorio Intercomunale dei Comuni di Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso Vicentino e Zermeghedo

CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO-SCUOLA" - A.S. 2018/2019

La Giunta regionale, con propria deliberazione n. 392 del 2 aprile 2019, ha approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Scuola”, per l’anno scolastico-formativo 2018-2019. Dal 2 maggio 2019 al 3 giugno 2019 (ore 12:00) sarà attiva la procedura web, riservata ai richiedenti, per la compilazione della domanda del contributo.

MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE

Si avvisa che dal 02 gennaio 2019 l'Ufficio Tecnico Comunale sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni: - lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 - giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Leggi il resto

RELAZIONE DI FINE MANDATO (2014-2019)

Si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco di Montorso Vicentino, Antonio Tonello, trasmessa telematicamente alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per il Veneto il 15 aprile 2019.

MODIFICA ORARIO DI APERTURA UFFICIO ANAGRAFE E COMMERCIO

Si avvisa che a decorrere dal 01 dicembre 2018 l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe e Commercio sarà modificato come di seguito indicato: - lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10.00 alle 12.30 - giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.15. Il martedì mattina l'ufficio sarà aperto solo SU APPUNTAMENTO per il rilascio della carta d'identità elettronica

Calcolo IUC 2018

Link al sito per il calcolo della IUC 2018 del Comune di Montorso Vicentino

Leggi il resto

Mypay il portale dei pagamenti on-line

Grazie a “MyPay” in qualunque momento della giornata, i cittadini, in maniera semplice e sicura, possono pagare varie tipologie di dovuto tra i quali il trasporto scolastico, il contributo di costruzione, le concessioni e i diritti cimiteriali e le sanzioni amministrative per violazioni diverse dal codice della strada.

La nuova App di Agno Chiampo Ambiente

E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.

Leggi il resto

Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua

La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.

A.S. 2018/2019 - ORARI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si pubblicano gli orari del servizio di trasporto scolastico 2018/2019 validi per la Scuola Materna, Primaria e Secondaria di 1° Grado

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019

Si informa che in occasione delle Elezioni Europee e Comunali del 26 maggio 2019, l'Ufficio Elettorale sarà aperto con orario straordinario nei giorni e negli orari indicati nell'allegato avviso

Leggi il resto

AVVISO AI FORNITORI - COMUNICAZIONE DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

L’articolo 25 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n. 66 “Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale”, convertito in Legge 89/2014, stabilisce che, a partire dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la pubblica Amministrazione e i fornitori, la fatturazione elettronica.

Tributi comunali anno 2018

Breve guida ai tributi comunali in scadenza nei prossimi mesi

AVVISO DEPOSITO VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO

Avviso deposito variante allo strumento urbanistico vigente per la realizzazione di un nuovo impianto di filtrazione a carbone attivo granulare (GAC) a servizio della linea idrica pubblica alimentata dai pozzi Roggia.