Tu sei qui: Portale News

Site News

CONTRIBUTI ECONOMICI PER SPESE DI RISCALDAMENTO DOMESTICO SOSTENUTE NEL PERIODO OTTOBRE 2016/MARZO 2017

I Comuni di Gambellara e Montorso Vicentino erogano un contributo economico a fronte delle spese per la fornitura di gas metano per riscaldamento domestico sostenute nei periodi ottobre 2016/marzo 2017.

Leggi il resto

CONTRIBUTO REGIONALE A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE

La Regione Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi a favore dei nuclei familiari in situazione di difficoltà economica con figli a carico rimasti orfani di un genitore e che non abbiamo concluso l’obbligo scolastico.

Architetture del Corpo per la Danza - Dance in Villa

Quest’anno l’appuntamento di “Dance in Villa” nell’affascinante Villa Da Porto a Montorso raddoppia, presentando una seconda serata divisa in tre sezioni. L'appuntamento è per giovedì 14 settembre 2017 alle 21.00.

Orario trasporto scolastico a.s. 2017/18

Si pubblica l'orario del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2017/18

Leggi il resto

Campagna screening del tumore sul colon retto

Si informa la cittadinanza che il 18/09/2017 riprende la campagna di prevenzione dello screening sul tumore del colon retto, promossa dall'Azienda ULSS 8 Berica in collaborazione con il Comune.

RACCOLTA TESI DI LAUREA DISCUSSE NEL PERIODO 01.08.2016 ‐31.07.2017

L’Amministrazione comunale, al fine di valorizzare e promuovere la formazione scolastica, ha istituito presso la locale Biblioteca Civica un’apposita sezione in cui sono raccolte le tesi di laurea degli studenti residenti nel Comune di Montorso Vicentino.

Leggi il resto

BANDO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2016/2017 E A LAUREATI NEL PERIODO 01.08.2016 – 31.07.2017

In esecuzione alla deliberazione di Consiglio comunale n. 39 del 26.11.2015 e alla deliberazione di Giunta comunale n. 70 del 08.08.2017 è indetto il bando per l’assegnazione di alcune borse di studio per l’a.s. 2016/2017

Leggi il resto

Mypay il portale dei pagamenti on-line

Grazie a “MyPay” in qualunque momento della giornata, i cittadini, in maniera semplice e sicura, possono pagare varie tipologie di dovuto tra i quali il trasporto scolastico, il contributo di costruzione, le concessioni e i diritti cimiteriali e le sanzioni amministrative per violazioni diverse dal codice della strada.

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA - ISTRUTTORE TECNICO CAT. C

E' indetta una selezione pubblica di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di categoria C, profilo professionale “Istruttore Tecnico” - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15.09.2017

ADOZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI N. 5

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 20.06.2017 è stata adottata la variante n. 5 al Piano degli Interventi del Comune di Montorso Vicentino

Leggi il resto

DGRV N. 184/2017: CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E SAGRE CON SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

In ottemperanza alla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 184/2017, si chiede di presentare entro il termine del 30.10.2017 all’Ufficio commercio apposita istanza con la quale si comunicano l’elenco delle sagre in cui sia presente la somministrazione di alimenti e bevande che si intenderanno svolgere presso il Comune di Montorso Vicentino nel corso dell’anno 2018

AVVISO DI CHIUSURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI

Si avvisa che nelle prossime settimane inizieranno i lavori di estensione della rete idrica e fognaria del Comune, che interesseranno le Vie: Cà Vaccari, Montello, Rio, Tadiotti, Tovi, Trieste, Trento, Valverde, Ponte Cocco e Darramara. In occasione dei lavori le strade saranno in tutto o in parte chiuse al traffico veicolare.

Tributi comunali 2017

Breve guida ai tributi comunali in scadenza nei prossimi mesi

Calcolo IMU e TASI OnLine

In questa sezione è possibile effettuare il calcolo on-line di IMU e TASI

La nuova App di Agno Chiampo Ambiente

E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.

Leggi il resto

Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua

La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.

Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-19

Si pubblica il Piano Triennale per di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza 2017-17 approvato in prima lettura con DGC 05/2017

Situazione acquedotto

Il Sindaco informa sulla situazione esistente sul nostro acquedotto.

Leggi il resto

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ECONOMICI INTERESSATI A REALIZZARE INFRASTRUTTURE TELEMATICHE NEL TERRITORIO COMUNALE

L’Amministrazione Comunale di Montorso Vicentino, al fine di favorire l’implementazione sul territorio comunale di sistemi di comunicazione a banda larga, intende mettere a disposizione dei soggetti economici eventualmente interessati che ne facciano richiesta, le proprie infrastrutture (cavidotti, pali, superfici, ecc.) ritenute idonee ed utili all'installazione di sistemi di telecomunicazione (fibre ottiche, apparati di rete attivi, sistemi trasmissivi wireless, ecc.).

Leggi il resto

TRIBUTI… COSA SI DEVE PAGARE E QUANDO???

Una breve sintesi delle novità relativamente al calcolo e al pagamento dei tributi comunali per l'anno 2016