Tu sei qui: Portale 1 1 News

News Item EMERGENZA CORONAVIRUS - KIT #IO RESTO A CASA#
Il progetto Reti di Comunità offre gratuitamente il kit #IO RESTO A CASA# per cercare di diminuire nelle famiglie l'impatto psico-sociale dell'epidemia da coronavirus. Strutturato in 12 argomenti, il kit è composto da spunti e materiali che si possono scaricare on line dal sito dell'Associazione...
News Item EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA
AVVISO PUBBLICO rivolto ai Commercianti per individuare esercizi commerciali disponibili ad aderire all'iniziativa "buoni spesa" che saranno attivati a seguito dell'Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 658 del 30.03.2020 a favore dei cittadini che ne avranno titolo.
News Item PROVINCIA DI VICENZA - BANDO CALDAIE 2020
La Provincia di Vicenza ha approvato il bando per la concessione di contributi ai privati cittadini, fino all'importo massimo di € 500,00, per la sostituzione di generatori di calore domestici con apparecchi a basse emissioni ed alta efficienza. Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 09:00 del 16 aprile 2020 e fino alle ore 17:00 del 19 maggio 2020.
News Item EMERGENZA CORONAVIRUS - ATTIVAZIONE C.O.I.
ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO INTERCOMUNALE DISTRETTO VI9. Si informa che a seguito dell'emergenza COVID-19 su tutto il Distretto Vicenza 9 della Protezione Civile, i Sindaci hanno deciso di attivare il Centro Operativo Intercomunale (COI). Per informazioni relative all'emergenza COVID-19 contattare il numero 0444/694722, risponde H24.
News Item EMERGENZA CORONAVIRUS
COME RACCOGLIERE E GETTARE I RIFIUTI DOMESTICI
News Item BUONO SCUOLA - ANNO SCOLASTICO-FORMATIVO 2019-2020
La Regione Veneto eroga un contributo per la copertura parziale: - delle spese di iscrizione e frequenza; - di attività didattica di sostegno (per gli studenti disabili):
News Item AZIENDA ULSS N. 8 BERICA - ATTIVAZIONE SPORTELLO AMMINISTRATIVO ON LINE
Dal 02 dicembre 2019 i cittadini potranno presentare le proprie richieste amministrative tramite il nuovo servizio web messo a disposizione dall'Azienda ULSS 8 Berica.
News Item SERVIZIO DI PREVENZIONE PRESSO IL CENTRO SOCIALE DI MONTORSO VICENTINO
A partire dal mese di ottobre 2019, ogni 1° lunedì del mese, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, i Volontari della Croce Rossa Italiana saranno presenti presso la sede del Centro Sociale a disposizione di tutti coloro che desiderano effettuare la misurazione della pressione, della frequenza cardiaca, della saturazione, della glicemia e della colesterolemia.
News Item CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Si informano i cittadini che a partire dal mese di OTTOBRE 2019 il Comune di Montorso Vicentino sarà interessato dal CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.
News Item INPS - ATTIVAZIONE PROGETTO "SALTA LA FILA"
A partire dal 09 settembre 2019 è possibile prenotare preventivamente il proprio turno per l'accesso allo sportello INPS tramite un'applicazione scaricabile sul telefono cellulare, o accedendo al sito www.inps.it oppure telefonando al Contact Center Inps.
News Item RELAZIONE DI INIZIO MANDATO (2019-2024)
Si pubblica la Relazione di inizio mandato del Sindaco di Montorso Vicentino dr. Diego Zaffari.
News Item ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019
Risultati del Comune di Montorso Vicentino
News Item ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019
Risultati Comune di Montorso Vicentino
News Item Tributi comunali 2019 - informazioni generali
Le poche righe che seguono hanno la volontà di dare una lettura facile, anche se non esaustiva, dei tributi comunali in scadenza nei prossimi mesi.
News Item RELAZIONE DI FINE MANDATO (2014-2019)
Si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco di Montorso Vicentino, Antonio Tonello, trasmessa telematicamente alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per il Veneto il 15 aprile 2019.
News Item AVVISO DEPOSITO VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO
Avviso deposito variante allo strumento urbanistico vigente per la realizzazione di un nuovo impianto di filtrazione a carbone attivo granulare (GAC) a servizio della linea idrica pubblica alimentata dai pozzi Roggia.
News Item AVVISO PER L’INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE SUAP / SUE
Si avvisa l’utenza che a decorrere dal 01 gennaio 2018 tutte le pratiche SUAP/SUE dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale impresinungiorno.gov.it
News Item Mypay il portale dei pagamenti on-line
Grazie a “MyPay” in qualunque momento della giornata, i cittadini, in maniera semplice e sicura, possono pagare varie tipologie di dovuto tra i quali il trasporto scolastico, il contributo di costruzione, le concessioni e i diritti cimiteriali e le sanzioni amministrative per violazioni diverse dal codice della strada.
News Item La nuova App di Agno Chiampo Ambiente
E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.
News Item Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua
La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.