Tu sei qui: Portale 1 1 News

News Item A.S. 2019/2020 - ORARI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Si pubblicano gli orari del servizio di trasporto scolastico 2019/2020 validi per la Scuola Materna, Primaria e Secondaria di 1° Grado
News Item INPS - ATTIVAZIONE PROGETTO "SALTA LA FILA"
A partire dal 09 settembre 2019 è possibile prenotare preventivamente il proprio turno per l'accesso allo sportello INPS tramite un'applicazione scaricabile sul telefono cellulare, o accedendo al sito www.inps.it oppure telefonando al Contact Center Inps.
News Item RELAZIONE DI INIZIO MANDATO (2019-2024)
Si pubblica la Relazione di inizio mandato del Sindaco di Montorso Vicentino dr. Diego Zaffari.
News Item PROPOSTE DI LEGGE REGIONALE DI INIZIATIVA POPOLARE - RACCOLTA FIRME
Presso l'Ufficio dei Servizi Demografici sono disponibili i modelli per la raccolta delle firme sulle seguenti proposte: 1) Attuazione, esecuzione ed effettività regionale dei trattati sulla salute. 2) Sottoscrizione tramite PEC delle iniziative popolari di referendum o per la proposta di legge e regolamenti. 3) Banche a carattere regionale.
News Item ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019
Risultati del Comune di Montorso Vicentino
News Item ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019
Risultati Comune di Montorso Vicentino
News Item ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO 2019/2020
SCADENZA 02 LUGLIO 2019
News Item Tributi comunali 2019 - informazioni generali
Le poche righe che seguono hanno la volontà di dare una lettura facile, anche se non esaustiva, dei tributi comunali in scadenza nei prossimi mesi.
News Item CALCOLO IUC 2019
Calcolo on line di IMU e TASI 2019 del Comune di Montorso Vicentino
News Item RELAZIONE DI FINE MANDATO (2014-2019)
Si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco di Montorso Vicentino, Antonio Tonello, trasmessa telematicamente alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per il Veneto il 15 aprile 2019.
News Item AVVISO DEPOSITO VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO
Avviso deposito variante allo strumento urbanistico vigente per la realizzazione di un nuovo impianto di filtrazione a carbone attivo granulare (GAC) a servizio della linea idrica pubblica alimentata dai pozzi Roggia.
News Item MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE
Si avvisa che dal 02 gennaio 2019 l'Ufficio Tecnico Comunale sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni: - lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 - giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30
News Item MODIFICA ORARIO DI APERTURA UFFICIO ANAGRAFE E COMMERCIO
Si avvisa che a decorrere dal 01 dicembre 2018 l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe e Commercio sarà modificato come di seguito indicato: - lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10.00 alle 12.30 - giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.15. Il martedì mattina l'ufficio sarà aperto solo SU APPUNTAMENTO per il rilascio della carta d'identità elettronica
News Item AVVISO PER L’INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE SUAP / SUE
Si avvisa l’utenza che a decorrere dal 01 gennaio 2018 tutte le pratiche SUAP/SUE dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale impresinungiorno.gov.it
News Item Mypay il portale dei pagamenti on-line
Grazie a “MyPay” in qualunque momento della giornata, i cittadini, in maniera semplice e sicura, possono pagare varie tipologie di dovuto tra i quali il trasporto scolastico, il contributo di costruzione, le concessioni e i diritti cimiteriali e le sanzioni amministrative per violazioni diverse dal codice della strada.
News Item La nuova App di Agno Chiampo Ambiente
E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.
News Item Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua
La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.
News Item Situazione acquedotto
Il Sindaco informa sulla situazione esistente sul nostro acquedotto.
News Item AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ECONOMICI INTERESSATI A REALIZZARE INFRASTRUTTURE TELEMATICHE NEL TERRITORIO COMUNALE
L’Amministrazione Comunale di Montorso Vicentino, al fine di favorire l’implementazione sul territorio comunale di sistemi di comunicazione a banda larga, intende mettere a disposizione dei soggetti economici eventualmente interessati che ne facciano richiesta, le proprie infrastrutture (cavidotti, pali, superfici, ecc.) ritenute idonee ed utili all'installazione di sistemi di telecomunicazione (fibre ottiche, apparati di rete attivi, sistemi trasmissivi wireless, ecc.).
News Item AVVISO AI FORNITORI - COMUNICAZIONE DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA
L’articolo 25 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n. 66 “Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale”, convertito in Legge 89/2014, stabilisce che, a partire dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la pubblica Amministrazione e i fornitori, la fatturazione elettronica.