Tu sei qui: Portale 1 1 News

News Item Relazione di fine mandato 2014
Viene pubblicata le relazione di fine mandato, riferita all'attività amministrativa e contabile dell'amministrazione comunale di Montorso Vicentino
News Item TARES
Nel Consiglio Comunale del 02.09.2013 sono stati approvati: Regolamento, tariffe, rate e scadenze relativamente al Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi - TARES
News Item Trasporto scolastico a.s. 2013/14
Sono on-line gli orari del trasporto scolastico per l'anno scolastico 2013-14
News Item IMU 2013
Con Decreto Legge adottato in data 17 maggio 2013, il Consiglio dei Ministri ha disposto la sospensione del versamento della prima rata dell’IMU (quella con scadenza 17/06/2013), tra le altre, per le seguenti categorie di immobili: abitazioni principali e fabbricati rurali.
News Item Chiavette ricaricabili per la Casa dell'Acqua
Le chiavette ricaricabili sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
News Item IMU 2012
Con Deliberazione n. 30 del 31 ottobre 2012, dichiarata immediatamente eseguibile, il Consiglio Comunale ha deliberato le aliquote e detrazioni per l'imposta municipale propria anno 2012
News Item Piano di Assetto del Territorio Intercomunale
Il 23 febbraio 2011 è entrato in vigore il Piano di Assetto del Territorio Intercomunale dei Comuni di Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso Vicentino e Zermeghedo
News Item Fonderie di Montorso - segnalazioni
E' attivo un servizio di segnalazione per disagi ambientali provenienti dalle Fonderie di Montorso, chiamando i numeri 0444 472779 (Costantino Danieletto) e 0444 472771 (Cinzia Bevilacqua).
News Item Visure catastali on-line
Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito dell’ AGENZIA DEL TERRITORIO, nella sezione “Servizi” – “Servizi per il cittadino” – “Visure catastali on line” e seguire le istruzioni riportate.
News Item Nuclei Informativi al Pubblico

News Item Calendario raccolta rifiuti 2012