Tu sei qui: Portale 1 1 News

News Item Tributi comunali 2017
Breve guida ai tributi comunali in scadenza nei prossimi mesi
News Item Calcolo IMU e TASI OnLine
In questa sezione è possibile effettuare il calcolo on-line di IMU e TASI
News Item La nuova App di Agno Chiampo Ambiente
E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.
News Item Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua
La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.
News Item Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-19
Si pubblica il Piano Triennale per di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza 2017-17 approvato in prima lettura con DGC 05/2017
News Item Situazione acquedotto
Il Sindaco informa sulla situazione esistente sul nostro acquedotto.
News Item AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ECONOMICI INTERESSATI A REALIZZARE INFRASTRUTTURE TELEMATICHE NEL TERRITORIO COMUNALE
L’Amministrazione Comunale di Montorso Vicentino, al fine di favorire l’implementazione sul territorio comunale di sistemi di comunicazione a banda larga, intende mettere a disposizione dei soggetti economici eventualmente interessati che ne facciano richiesta, le proprie infrastrutture (cavidotti, pali, superfici, ecc.) ritenute idonee ed utili all'installazione di sistemi di telecomunicazione (fibre ottiche, apparati di rete attivi, sistemi trasmissivi wireless, ecc.).
News Item TRIBUTI… COSA SI DEVE PAGARE E QUANDO???
Una breve sintesi delle novità relativamente al calcolo e al pagamento dei tributi comunali per l'anno 2016
News Item IMU e TASI: informativa in caso di comodato gratuito
News Item CALCOLO IMU E TASI ON-LINE
Il Comune di Montorso Vicentino ha predisposto un servizio on-line che consente ai cittadini di calcolarsi il tributo e di stampare il modello F24.
News Item AVVISO AI FORNITORI - COMUNICAZIONE DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA
L’articolo 25 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n. 66 “Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale”, convertito in Legge 89/2014, stabilisce che, a partire dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la pubblica Amministrazione e i fornitori, la fatturazione elettronica.
News Item Elezioni Amministrative 2014
Risultati definitivi delle Elezioni Amministrative del 25 maggio 2014 nel Comune di Montorso Vicentino
News Item Chiavette ricaricabili per la Casa dell'Acqua
Le chiavette ricaricabili sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
News Item Calendario raccolta rifiuti 2012

News Item Piano di Assetto del Territorio Intercomunale
Il 23 febbraio 2011 è entrato in vigore il Piano di Assetto del Territorio Intercomunale dei Comuni di Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso Vicentino e Zermeghedo
News Item Visure catastali on-line
Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito dell’ AGENZIA DEL TERRITORIO, nella sezione “Servizi” – “Servizi per il cittadino” – “Visure catastali on line” e seguire le istruzioni riportate.
News Item Nuclei Informativi al Pubblico