Tu sei qui: Portale 1 1 News

News Item La nuova App di Agno Chiampo Ambiente
E' in funzione l’applicazione gratuita “appAgnoChiampoAmbiente” scaricabile su smartphone e tablet, a servizio dei cittadini per le informazioni utili.
News Item Filtro a carboni attivi per la casa dell’acqua
La società Acque del Chiampo s.p.a. informa che dal 5 Dicembre 2016, anche se l’acqua erogata rispettava già i limiti di performance stabiliti dall'Istituto Superiore della Sanità, la casa dell’acqua ubicata in Via 4 Novembre è stata dotata di un filtro a carboni attivi, che toglie la presenza delle limitate quantità di PFOS presenti nella stessa. L’azienda informa quindi che si tratta di un ulteriore presidio della qualità dell’acqua erogata, che risulta assolutamente sicura e potabile.
News Item Situazione acquedotto
Il Sindaco informa sulla situazione esistente sul nostro acquedotto.
News Item AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ECONOMICI INTERESSATI A REALIZZARE INFRASTRUTTURE TELEMATICHE NEL TERRITORIO COMUNALE
L’Amministrazione Comunale di Montorso Vicentino, al fine di favorire l’implementazione sul territorio comunale di sistemi di comunicazione a banda larga, intende mettere a disposizione dei soggetti economici eventualmente interessati che ne facciano richiesta, le proprie infrastrutture (cavidotti, pali, superfici, ecc.) ritenute idonee ed utili all'installazione di sistemi di telecomunicazione (fibre ottiche, apparati di rete attivi, sistemi trasmissivi wireless, ecc.).
News Item AVVISO AI FORNITORI - COMUNICAZIONE DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA
L’articolo 25 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n. 66 “Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale”, convertito in Legge 89/2014, stabilisce che, a partire dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la pubblica Amministrazione e i fornitori, la fatturazione elettronica.
News Item Piano di Assetto del Territorio Intercomunale
Il 23 febbraio 2011 è entrato in vigore il Piano di Assetto del Territorio Intercomunale dei Comuni di Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso Vicentino e Zermeghedo
News Item Visure catastali on-line
Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito dell’ AGENZIA DEL TERRITORIO, nella sezione “Servizi” – “Servizi per il cittadino” – “Visure catastali on line” e seguire le istruzioni riportate.
News Item Nuclei Informativi al Pubblico